AREE DI INTERVENTO

  • Home
  • Aree di intervento

Ansia e dintorni

L’ansia può essere definita come uno stato emotivo di irrequietezza, paura, preoccupazione che può manifestarsi in vari modi (stress, panico, insicurezza, difficoltà relazionali…).

Per saperne di più


BENESSERE PSICOLOGICO

La consultazione psicologica non è solo cura, ma è innanzitutto identificazione e promozione delle risorse personali per migliorare il proprio benessere individuale e relazionale, e/o per fronteggiare momenti di crisi personale.

Per saperne di più


SEPARAZIONE E DIVORZIO

La separazione coniugale è un evento che genera cambiamenti a livello individuale, relazionale e familiare che hanno ripercussioni sia sulla sfera psicologica che sulla quotidianità di chi la sta attraversando o l'ha attraversata.

Per saperne di più


GENITORI E FIGLI

Il sostegno alla genitorialità è rivolto ai genitori che attraversano un periodo di difficoltà rispetto al loro ruolo genitoriale.

Per saperne di più


Difficoltà relazionali

Il nostro benessere psicologico è influenzato in gran parte dalla qualità delle relazioni interpersonali significative. Infatti per l’essere umano le relazioni sociali rivestono un ruolo molto importante dal punto di vista psicologico ...

Per saperne di più


Dott.ssa Tania Brandolini - Psicologo Pavia

Sede: Via Cesare Battisti, 21, Pavia | Via Giovanni Plana, 99, 27058 Voghera PV

tania.brandolini@gmail.com

Partita IVA: 02353250182

declino responsabilità | privacy | codice deontologico

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà della Dott.ssa Tania Brandolini .
Ultima modifica: 24/05/2016

www.Psicologi-Italia.it

© 2016. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.